NEWS

   
13/02/2020

Il Barni Racing Team sceglie HT Sin-Lubit come fornitore di lubrificanti speciali

Calvenzano (BG), 13 Febbraio 2020. Per il Barni Racing Team saranno tante le novità nella stagione oramai alle porte: non solo un nuovo pilota per il mondiale Superbike – il britannico Leon Camier – ma anche una nuova partnership per i lubrificanti racing utilizzati sulla Ducati Panigale V4 R.

L’azienda monzese HT Sin-Lubit di Luciano Aru, specializzata in oli destinati alle competizioni moto, sarà partner del Barni Racing Team e fornitore tecnico con l’olio HT Sin-Lubit GP D4R. Il prodotto, nato dall’esperienza nel mondo delle corse, è formulato per garantire elevate prestazioni ed è in grado di mantenere costanti le sue proprietà anche alle alte temperature.

Il Barni Racing Team metterà a disposizione di HT Sin-Lubit tutte le informazioni utili per sviluppare ulteriormente il prodotto, l’azienda potrà così sfruttare il palcoscenico del mondiale Superbike come importante e prezioso banco di prova per testare i propri lubrificanti poi destinati alle competizioni.

La partnership tra il Barni Racing Team e HT Sin-Lubit riguarderà sia il mondiale Superbike che il campionato italiano velocità. 

Marco Barnabò, Team Principal Barni Racing Team

«Sono molto felice di poter annunciare questa partnership con HT Sin-Lubit, un’azienda che entra a far parte della nostra famiglia sia come sponsor che come fornitore. Per il nostro team è importante poter disporre di prodotti pensati per rispondere alle nostre esigenze: le caratteristiche dell’olio HT SIN-LUBIT “GP D4R” ci hanno convinto non solo per le sue importanti qualità di protezione dei componenti meccanici del motore, ma soprattutto per la sua capacità di mantenere stabili ed elevate le prestazioni alle alte temperature».

Patrizio Aru, General Manager HT Sin-Lubit

«Con grande soddisfazione HT Sin-Lubit stringe un importante accordo con il Barni Racing Team di Marco Barnabò, certa di rafforzare la propria presenza nel Motociclismo Racing, un settore nel quale da decenni è impegnata nella ricerca e sviluppo di formulazioni di lubrificanti ad alte prestazioni». 

Reparto corse

BARNI RACING TEAM
Via Venezia 1 - 24040 - Calvenzano - BG
Tel 0363 853012
P.I. 03530360167
REA BG 386644, CAP. SOC. 10.000,00 i.v.

info@barniracingteam.it

Termini d'utilizzo

Officina

BARNI MOTO RACING
Via Venezia 1 - 24040 - Calvenzano - BG
Tel 0363 853012

info@barnimotoracing.it

Ufficio stampa e comunicazione

BABOL COMMUNICATION
Via F. lli Galliari 7 - 24047 - Treviglio - BG
Tel 0363 397432

barniracingteam@babolcommunication.com
 
Italiano English