NEWS

   
08/06/2020

Meccanocar al fianco del Barni Racing Team per la sicurezza

L'azienda toscana e il team di Marco Barnabò hanno siglato un accordo per la fornitura di prodotti igienizzanti e sanificanti da utilizzare durante le gare del CIV e del WorldSBK.

Il motorsport si avvicina alla sua "Fase 3". Con la comunicazione ufficiale del calendario del Campionato italiano Velocità, che prenderà il via il 4-5 luglio all'Autodromo Internazionale del Mugello, è imminente la ripresa delle gare e il Barni Racing Team si farà trovare pronto non solo dal punto di vista tecnico, ma anche sotto il profilo della sicurezza grazie a una nuova partnership siglata proprio durante il periodo di stop forzato dell'attività. Meccanocar, azienda toscana specializzata nella fornitura di attrezzature professionali per officine e carrozzerie, diventa sponsor tecnico del Barni Racing Team e fornirà alla squadra dispositivi di protezione individuale, prodotti igienizzanti e sanificanti. Oltre a guanti, visiere protettive, termometri laser e gel il team avrà a disposizione anche AirFog, un nebulizzatore elettrico specifico per prodotti igienizzanti in grado di sanificare il box prima e dopo il weekend di gara.

Meccanocar Italia - l'azienda
Meccanocar Italia affianca concessionarie, officine e carrozzerie moto ed auto con l’obiettivo di migliorare la competitività del loro lavoro, attraverso la fornitura di strumenti professionali quali utensili, prodotti chimici, dispositivi di protezione individuale ed attrezzatura specifica.
Grazie alla vasta gamma di prodotti chimici, Meccanocar ha potuto prontamente offrire ai propri clienti, in questo periodo di emergenza, prodotti rivolti all’igienizzazione ed alla sanificazione di abitacoli, caschi, superfici ed ambienti, oltre che tutti gli accessori utili ai fini dell’applicazione degli stessi.
La gamma dei prodotti Meccanocar non è solo rivolta al settore delle due e quattro ruote (assistenza e riparazione), ma anche al mondo dell’artigianato e dell’industria.

Marco Barnabò, Team Principal
«Ripartire era la nostra priorità, ma lo è altrettanto preservare la salute di tutta la squadra, sia in pista che nel lavoro in officina. La partnership con Meccanocar è strategica in questo momento, ma pensando a lungo termine spero che questa collaborazione possa essere utile anche allo sviluppo dei loro prodotti per auto e moto, questa è la filosofia con cui ci approcciamo a tutte le aziende che entrano a far parte della nostra famiglia. Siamo felici di aver trovato una realtà italiana che condivide la nostra stessa voglia e determinazione nel ripartire. Abbiamo testato i prodotti Meccanocar nella giornata in pista a Misano e grazie all'attrezzatura che ci hanno fornito abbiamo potuto lavorare in assoluta sicurezza».
 

Alberto Marsano, Presidente Meccanocar Italia
«Siamo felici di supportare un team Ducati così importante come il Barni Racing Team e di aver siglato l’accordo in questo particolare e complicato momento storico. La nuova collaborazione sottolinea la voglia di ripartire preservando la salute e la sicurezza di tutta la squadra, per la quale mettiamo a disposizione i nostri prodotti specializzati. Per Meccanocar, questa partnership segna anche il ritorno al mondo delle due ruote, un mondo che noi ed i nostri clienti seguiamo da sempre con passione ed entusiasmo. Per questo nostro ritorno siamo orgogliosi di aver scelto l’italianità del Barni Racing Team con cui condividiamo obiettivi e valori».

Reparto corse

BARNI RACING TEAM
Via Venezia 1 - 24040 - Calvenzano - BG
Tel 0363 853012
P.I. 03530360167
REA BG 386644, CAP. SOC. 10.000,00 i.v.

info@barniracingteam.it

Termini d'utilizzo

Officina

BARNI MOTO RACING
Via Venezia 1 - 24040 - Calvenzano - BG
Tel 0363 853012

info@barnimotoracing.it

Ufficio stampa e comunicazione

BABOL COMMUNICATION
Via F. lli Galliari 7 - 24047 - Treviglio - BG
Tel 0363 397432

barniracingteam@babolcommunication.com
 
Italiano English