NEWS

   
06/04/2020

L’ospitalità di Gianbo Brand Experience Communication è la casa del Barni Racing Team

Se il box è l’ufficio, il luogo di lavoro, l’hospitality è la casa itinerante del team.
Una casa particolare. Ristorante, location per eventi, luogo perfetto per far vivere ad amici, sponsor, clienti e fornitori l’atmosfera del motorsport, immersi in un ambiente elegante ed esclusivo.
Gianbo Brand Experience Communication è partner del Barni Racing Team dal 2016 e cura l'hospitality in esclusiva per il team di Marco Barnabò.
Gianbo cura anche il posizionamento di aziende attraverso sponsorizzazioni, eventi e servizi di marketing condividendo con il Barni Racing Team gli stessi obiettivi: offrire visibilità agli sponsor in contesti di grande prestigio come il Campionato mondiale Superbike e il Campionato italiano velocità.

Gianbo Brand Experience Communication
Gianbo Brand Experience Communication nasce da un ambizioso progetto di Gianluca Bozzolan - ex pilota, grande appassionato di motociclismo e oggi CEO di Gianbo - che in seguito ad un infortunio in pista decide di trasformare la sua passione in lavoro.
Nasce così l’agenzia di comunicazione che, attraverso il motorsport, fonda la sua attività su tre concetti chiave: il brand, sempre al centro del progetto, l’esperienza esclusiva che è in grado di offrire, e una comunicazione adeguata per il marchio.

Marco Barnabò, Team Principal 
««La filosofia del team è sempre stata quella di crescere un passo alla volta, l'hospitality è stata certamente un punto di svolta perchè ci ha consentito di ampliare l'offerta dei servizi per i nostri sponsor e di offrire un’accoglienza ancora più completa, migliorando così la nostra immagine. Gianbo è uno dei nostri partner più importanti perchè ci offre un servizio di grande qualità, in cambio il Barni Racing Team organizza esperienze esclusive nel box e con i piloti anche per gli sponsor di Gianbo Brand Experience Communication. Il lavoro che Gianluca e il suo staff fanno insieme a mia moglie Pamela e a BABOL, la nostra agenzia di comunicazione, rappresenta un vero e proprio valore aggiunto». 

Gianluca Bozzolan, CEO di Gianbo Brand Experience Communication
«
Lavorare con il Barni Racing Team è la realizzazione di un sogno. Il mio primo anno di mondiale SBK con l'agenzia risale al 2001 e da allora ho cambiato varie collaborazioni, tutte con team degni di nota e con piloti del calibro di Haga, McCoy, Chili, Nannelli, Elias. In questo ambiente ho sempre fatto un buon lavoro, ma quando nel 2016 ho stretto l’accordo con il Barni Racing Team ho capito di essere arrivato al top. Nel 2018, grazie a questa partnership, posso dire di avere vinto il Campionato Mondiale Superbike "Team Indipendenti" con Xavi Forès.  Ciò che mi gratifica di più, tuttavia, è il rapporto umano che mi lega a Marco Barnabò e a sua moglie Pamela. Onestà, trasparenza, empatia, creatività e tanto tanto duro lavoro, mi fanno pensare che non potrei lavorare se non ci fosse il Barni Racing Team».

Reparto corse

BARNI RACING TEAM
Via Venezia 1 - 24040 - Calvenzano - BG
Tel 0363 853012
P.I. 03530360167
REA BG 386644, CAP. SOC. 10.000,00 i.v.

info@barniracingteam.it

Termini d'utilizzo

Officina

BARNI RACING TEAM
Via Venezia 1 - 24040 - Calvenzano - BG
Tel 0363 853012
P.I. 03530360167
REA BG 386644, CAP. SOC. 10.000,00 i.v.

info@barniracingteam.it

Ufficio stampa e comunicazione

BABOL COMMUNICATION
Via F. lli Galliari 7 - 24047 - Treviglio - BG
Tel 0363 397432

barniracingteam@babolcommunication.com
 
Italiano English